Site Overlay

Impianti di Antifurto

L’antifurto è un sistema di allarme elettronico anti intrusione. Anche se ad oggi non esistono sistemi d’allarme completamente non manomissibili, l’utilità di questi sistemi è indiscutibile, sia perché proteggono l’edificio rilevando presenze anomale (all’interno e all’esterno) durante la vostra assenza, sia perché hanno anche la funzione di allertare le forze dell’ordine e cogliere il malintenzionato con le mani nel sacco.

 

 

Esistono diverse tipologie di allarme, ognuna delle quali presenta differenti tipi di rilevatori e di funzioni ma una distinzione di base può essere fatta, innanzitutto, tra impianti d’allarme con fili (via cavo), e impianti d’allarme senza fili (wireless).

Il nostro personale qualificato, sulla base dell’esperienza acquisita, di continui corsi di aggiornamento ed utilizzando apparecchiature di ultima generazione, progetta e realizza impianti di antifurto calibrati per ogni singolo utente. Con 15 anni di esperienza, siamo in grado di proporre soluzioni per la protezione interna, esterna, perimetrale e volumetrica, anche senza fili, nel dettaglio:

  • Interna delle aree sensibili (camera da letto, soggiorno, ecc.) con rilevatori volumetrici.
  • Periferica esterna dell’edificio (porte e finestre) con barriere ad infrarossi attivi, winbeam – doorbeam e rilevatori infrarossi passivi trired.
  • Perimetrale esterna del giardino (a livello mura di cinta o cancellata) con rilevatori ad infrarossi attivi beam tower o barriera a microonde explorer bus.

Vi invitiamo inoltre a leggere tutto quello che c’è da sapere in merito al BONUS SICUREZZA, quindi alle relative agevolazioni fiscali accessibili.

impianti-di-antifurto

Protezione perimetrale